Pages

venerdì 13 marzo 2009

What's on on-line

Lo ammetto, non mi è mai piaciuto comprare online, troppo lunga l'attesa, non si vive l'esperienza di passeggiare per le strade, di vedere la gente, di provarsi i vestiti....insomma comprare su internet è un po' come una scatola di cioccolati, non si sa mai quello che ti capiterà (Sig.ra Gump docet!). Adesso però ho cambiato idea, si, perchè grazie ad una soffiata, ho scoperto l'esistenza di http://www.etsy.com/.
Etsy funziona più o meno come e-bay, di fatto non c'è asta (che per i primi 10 minuti ci sta, ma poi si va direttamente ai "compralo subito") però tutto quello che si vende è o vintage o autoprodotto.
Sul sito si può trovare davvero di tutto, dalla radio anni '50, al vestito da sposa cucito a mano e su misura, fino alle cartoline di natale personalizzate. La moneta "comunitaria" è il dollaro ($$$ affare per noi del vecchio continente!) e le modalità di ricerca sono davvero accurate.
Io posso dichiarare con tutta calma di aver trovato il paradiso, ho già comprato degli occhiali e degli orecchini!
Comunque, bando alle ciance, andate a farvi un giro...e mi ringrazierete!!!!

Oh!LalA New Earings!

Lo admito, nunca me ha gustado comprar en internet. No se patea mirando las tiendas, no se vee la gente, no se pasan horas en el probador.......o sea que es un poco como una caja de bombones, nunca sabes lo que te va a tocar (Señora Gump docet!). La pensaba así hasta que un pajarito me ha revelado la existencía de http://www.etsy.com/.
Etsy mas o menos fuinciona como e-bay pero todo lo que se vende es vintage o autoproducido.
En la web es posible encontralo todo, desde la radio años '50, a trajes de novia cosidos a mano y hechos a medida, hasta postales navideños personalizados. La moneda comunitaría es el dólar ($$$ negocio para nosotros del viejo continente!) y las modalidades de búsqueda son realmente precisas.
Puedo declarar con toda calma de haber encontrato el paraiso, ya me he comprado unas gafas y unos pendientes!
Bueno, ya he hablado demasiado, dar una vuelta por la web.........y luego me agradecireís!!


Consigliato/ Aconsejado: per tutti quelli che non credono nel potere del pay pal. Para todos los que no creen en el poder de pay pal.

Colonna sonora/ Banda sonora: Tu me fais tourner la tete -Edith Piaf-

Fun fact: "First of all I'd like to thank PERRY, who gave me the opportunity to became who I am. Thank you Perry, thank you for believing in me!"


Nessun commento:

Posta un commento