Pages

sabato 14 novembre 2009

Voci nel deserto


Signore e signori per una volta andrò un po' fuori tema e vi parlerò di una cosa seria. Si lo so, c'è da rimanere basiti, ma è per una giusta causa.
Il 19 novembre a Milano in via Watt 37 potrete assistere alla seconda edizione di "Voci nel deserto" un rave teatrale ideato da Marco Melloni.

L'idea è quella di raccontare il presente attraverso testi di grandi pensatori del passato. Da Pirandello a Tucidide, da Orwell a Fogazzaro, da Pasolini ad Aristotele.


"Voci nel deserto" riesce a fare un ritratto molto dettagliato dell'attualità, fornendo al pubblico degli strumenti utili per analizzare ciò che ci circonda attraverso il punto di vista di uomini e donne del passato, dimostrando cosi il (ri)ciclo della storia.

Uno spettacolo fatto di musica e recitazione che non può lasciare deluso lo spettatore (soprattutto se è un tesserato arci perché entra gratis).


L'evento inizierà alle ore 19 al circolo Arcibitte con un aperitivo accompagnato da dj-set. Alle 21 avrà inizio il Rave teatrale e dalle 22.30 in poi si farà festa.

Consigliato: a tutti quelli che sono culturalmente stimolati dalla recitazione educativa!

Sound Track: "Io non mi sento italiano" -Giorgio Gaber-

Fun fact: Una delle attrici è mia sorella per cui accorrete numerosi!!!!!
Vi lascio il link dell'evento su Facebook http://www.facebook.com/event.php?eid=302824615356&ref=ts

Nessun commento:

Posta un commento