Pages

domenica 8 novembre 2009

Say-it-in-the-dark

In quale città del mondo può succedere che quando viene sera centinaia di lucciole umane, con tanto di deretano "glowing in the dark", si riversino per le strade e comincino a ballare e a giocare coi passanti? Si, esatto solo in quel di Tokyo.
La So-net, impresa leader in Giappone, infatti ha ideato questa campagna pubblicitaria per annunciare un nuovo servizio, tra l'altro utilissimo all'umanità, che permette di inviare ai propri cari messaggi fatti da lucciole umane.


Il nome della campagna è Hotaru-san che appunto vuol dire lucciola e grazie al buon vecchio sistema del guerrilla marketing tutta la rete non parla d'altro.


Stupite con effetti speciali la persona amata con un messaggio luccioloso!

Se cliccate sul link http://www.hotaru-san.com/?SmRcid=nss_tx_20091028_tx1_1 vi ritroverete direttamente nel quartier generale dei brillanti animaletti che si metteranno subito all'opera per comunicare il vostro messaggio.
Vi lascio con il divertente video dove si può vedere una Tokyo invasa da un bel po' di culetti illuminati!


Non c'è niente da fare, We Love Japan!!!


Consigliato: a tutti coloro che credono fermamente nella potenza dei messaggi che si illuminano al buio.

Sound track: The Dark of the Matinee -Franz Ferdinand-

Nessun commento:

Posta un commento