Pages

giovedì 29 ottobre 2009

Super eroi a portata di click

Se sei ne guai, se vedi che non c'è più giustizia, se non sai più che pesce pigliare ed hai bisogno di un eroe, o meglio, di un super eroe non devi far altro che trovare quello che fa per te sul Wolrd Superhero Registry.

In questo registro si può trovare una lista completa e dettagliata dei super eroi che vivono sulla terra. Ognuno di loro ha una scheda nella quale si specifica: campo d'azione, segretezza dell'identità, grado di celebrità, zona, nemesi ed eventuale organizzazione a cui appartengono.

Ma ecco alcuni esempi.


Iniziamo con l'unico superhero nostrano, precisamente di Napoli. Lui è ENTOMO, combatte la criminalità e difende l'ambiente. Il suo scopo è ristorare l'equilibrio perduto con la natura. Il suo motto è "Ascolta il mio ronzio, temi il mio morso: inietto giustizia".












Foxf Fire, volpe di fuoco, è un super eroe con poteri paranormali. Combatte il crimine ed è attivo in Michigan, USA.
Il suo scopo è quello di estirpare dal genere umano quell'apatia che ormai lo contraddistingue.
La sua identità è segreta ma io inizio a credere che sia la volpe di Mozilla.











Zetamen, eroe dal volto scoperto, si dedica al volontariato nella zona di Portland. Sul suo myspace si può leggere che è un esperto nella respirazione bocca a bocca e nel fornire i primi soccorsi. Insomma un eroe meno "super" ma più utile che come arma speciale ha una torcia per fare luce sulle emergenze!
















Infine vi presento Red Arrow.
Questa freccia rossa ha come missione quella di portare l'allegria nel mondo. Originariamente attivo ad Hong Kong, attualmente sprizza gioia da tutti i pori in Inghilterra.
Vai Red Arrow, infondi la felicità nei cuori di tutti noi!












Questi sono solo pochi esempi della miriade di super eroi che potete trovare su http://www.worldsuperheroregistry.com/world_superhero_registry_gallery.htm. Ce ne per tutti i gusti, non si può rimanere delusi.

In un mondo pieno di ingiustizia e menefreghismo è bello sapere che c'è ancora qualcuno che si preoccupa per noi.

Consigliato: a tutti quelli che hanno sempre sognato di proiettare il simbolo di Batman nel cielo.

Sound Track: "I need a Hero" -Bonny Tyler-

Nessun commento:

Posta un commento