Pages

mercoledì 7 ottobre 2009

Famiglie (a)tipiche

Esplorando twitter (per chi ancora non lo sapesse twitter è un social network improntato sul microblogging) sono capitata sulla pagina di Justin.
Justin è un ragazzo americano di 29 anni che vive ancora con i suoi e che su twitter ha 495.806 followers, ossia una vera e propria star del web.
Il ragazzo s'è fatto un nome in soli due mesi grazie a suo padre e non perchè sia il solito raccomandato. Di fatto Justin scrive ogni giorno una cazzata piena di saggezza detta dal padre settantatrenne.
Quello che ne risulta è un micro blog divertente, irriverente, sfacciato e reale...proprio come un uomo di 73 anni ormai in pensione che, per fatalità della vita, si ritrova il figlio un'altra volta sul groppone.

Ma ecco alcune dell citazioni migliori tratte da ShitMyDadSays:

Il famoso papà di Justin

"Adesso stai facendo il drammatico. Possiedi una Tv ed un materasso ad aria. Non è esattamente ciò che definirei "molto da perdere".


"Raccogliere la cacca del cane non fa parte dei compiti del giardiniere. Se non vuoi raccogliere la cacca del cane allora impara un qualcosa di utile, come il giardinaggio".


"Tua madre ha fatto le poplpette. Alcune sono per me, alcune sono per te. Ma sono di più per me".

Penso che il segreto del successo di questa pagina di twitter risieda nel fatto che realmente ognuno di noi avrebbe potuto essere Justin. Tutti abbiamo un elemento come suo padre in casa e tutti ci siamo ritrovati a raccontare aneddoti di questo elemento ai nostri amici. La differenza tra noi e Justin però, è che lui ha deciso di "cinguettarlo" a tutti ed è diventato famoso in tutta la rete ed ora fa il giornalista per Maxime.com





Consigliato: a tutti quelli che credono che la loro famiglia non sia normale.

Sound Track: "Just the two of Us" -Dottor Male e Mini Me Version-

Nessun commento:

Posta un commento