









Infine vi presento Red Arrow.









Il famoso papà di Justin
Infatti alcuni completi, che rispettano a pieno i canoni dello street skater style, sono stati creati dai nastri di vecchie cassette, il che è abbastanza geniale visto che la somma Parigi+street style+ ex-skater(ora-stilista)+eco+cassetta(che ormai è un oggetto di culto) può solo dare un risultato: SUCCESSO.
Sveglia che si può spegnere solo se il target viene colpito dall'apposita pistola inclusa nel pack "Buon mattino mio caro cecchino".
Tazza a forma di R2-D2 che non fa niente di speciale ma è comunque fico bere il caffè dentro a un robot.
Speaker per qualsiasi tipo di mp3 a forma di palloncino colorato, disponibile in più colori.





Soffermiamoci per esempio sui piccoli elfi nazisti, che parlano solo tedesco, che hanno una frusta e che sono il frutto degli esperimenti di Hitler...che cavolo di libro potrà mai essere?
Questo invece, inviato da un fan italiano tra l'altro, propabilmente narra la storia di un viaggio nello spazio della moglie verde di uno scienziato famoso dal quale è tornata irrimediabilmente cambiata.
Ed infine il mio preferito! Non so di cosa parli questo libro e non lo voglio sapere, ma vorrei tanto conoscere il genio che ha ideato questa copertina...deve avere dei trastorni mentali abbastanza seri!La natura di questa mia affermazione è il lancio sul mercato di AWOL acronimo di alcohol with out liquid, ovvero alcol non liquido.
Suddetto macchinario, già utilizzato in alcuni bar londinesi (e dove se no?), mischia l’alcolico scelto dal consumatore con ossigeno e, attraverso un tubo molto simile a quello di un narghilè, fa arrivare la potente miscela direttamente ai polmoni del cliente. Risultato? La botta è più potente ed immediata, il gusto quasi inesistente e soprattutto niente postumi il giorno dopo (anche se l'aspirina funziona ancora benissimo).
Il geniale imprenditore londinese Dominic Simler, produttore dell'invenzione, l’ha fatta grossa stavolta, infatti se l’AWOL riuscirà ad imporsi potremmo finalmente dire addio alle interminabili code per la toilette, ai mal di testa dell’hangover o ai cocktail rovesciati sui vestiti nuovi. Certo è che brindare con un tubo di plastica che ha tutta l’aria di un inalatore per asmatici toglie un po' di romanticismo allo sbevazzamento in compagnia.
Non so voi ragazzi, ma io continuo ad essere fan del "Voglio-avere-sempre-un-bicchiere-in-mano" lifestyle.
Consigliato: a tutti i Party Animals che non vogliono perdere tempo in insulse sciocchezze come bere da un bicchiere!
Sound Track: "Leave the Barboun on the Shelf" -The Killers-
non è facile. Non è una buona giornata, Ho bisogno di un drink.
Ragazza arrapatibus che cerca l'accoppiamento con un cannone
Sound Track: King for a day -Green Day-




Ma andiamo con calma.
“Where the wild things are” narra la storia di un bambino mandato a letto senza cena che entra nel magico mondo delle “wild things”, un regno popolato da creature mostruose che però, dopo aver messo alla prova l’impavido bambino, lo elegonno re del loro mondo.
Il 30 ottobre il film uscirà nelle sale italiane, per cui manca poco!
Space 15 twenty è un experimental store di L.A., creato da Urban outfitters (che è tipo la catena di negozi più fica di NYC). Il negozio, sviluppato su più piani e con vari patii, ospita eventi musicali, esposizioni di giovani designer e mostre fotografiche. In più collabora attivamente con l’industria musicale e cinematografica limitrofa ( che è solo Hollywood). Da una di queste collaborazioni nasce infatti il “Where the wild things are Pop-Up Store”.
In questo caso le immagini valgono più di mille parole.
Lo store rimarrà così solo fino al 18 ottobre, per cui se siete csosì fortunati da capitare nella città degli angeli in quel periodo andate a buttare un occhio e non abbiate il cattivo gusto di mandarmi una cartolina ;-)
Consigliato: a tutti coloro che credono che tutto sia amore.
Sound Track: "All is Love" -Karen O and The Kids-
Fun Fact: Credo che Judith ( prima foto) sia la moglie di Falcor de "La storia infinita".
Links: http://www.space15twenty.com/
http://www.imdb.com/title/tt0386117/
